Rivestimenti pareti interne

buildec PANNELLO
DRYWALL

arredamento di una stanza da letto classica con i pannelli decorativi per pareti buildec stylish fabric

Buildec Pannello Drywall è un pannello decorativo in schiuma di PVC per pareti da interno in grado di coniugare un ottima apparenza e realismo della ecopelle con un materiale estremamente robusto e coprente

Questo pannello dall’aspetto elegante e moderno trova spazio principalmente in camera da letto e soggiorno. E’ resistente all’umidità e impermeabile, ma idoneo principalmente per ambienti asciutti.

arridamento di una stanza da letto con i pannelli decorativi per pareti interne buildec stylish fabric

Richiedi la consulenza di un nostro operatore

Tecnologia produttiva

Il pannello DRYWALL è composto da schiuma di PVC ed è prodotto per estrusione con incollatura a caldo dello strato in ecopelle.

Finitura superficiale

La finitura superficiale è presente solo sul lato esterno alla posa ed è disponibile nella variante ecopelle intrecciata bianca:

 

Sistema di profili ad incastro dei pannelli
 
I pannelli hanno un sistema di incastro realizzato con gli appositi profili in alluminio che permettono di allineare i pannelli tra di loro, creare una fuga in alluminio o angoli interni ed esterni.
E’ inoltre disponibile un profilo per la creazione dello zoccolino integrato con eventuale inserimento di una striscia led o un profilo terminale.
 
Fissaggio al supporto
 
Il fissaggio al supporto puo essere fatto tramite tassellatura dei profili in alluminio o tramite apposita colla in funzione del materiale sottostante.

 

Caratteristiche Generali

Codice prodotto

JW1220T8 Pelle Bianca Intrecciata

Misure pannello
2800x1220x9mm
Peso al metro quadro
5,45 Kg

Richiesta di informazioni per Buildec Pannello DRYWALL – Scheda tecnica